Seria A2 2021 – Il CT Maglie ospita il Ronchiverdi Torino nell’andata playout
Baglivo: Sfida sul filo del rasoio
Il sorteggio per i playout ha assegnato al CT Maglie i forti torinesi del Ronchiverdi che, nella partita di andata, saranno ospiti del circolo salentino domenica 28 novembre. Il ritorno sarà giocato a Torino domenica 5 dicembre.
Entrambe le squadre hanno avuto un percorso simile arrivando a giocarsi la permanenza in A2 con le due partite, andata e ritorno, dei playout.
A disposizione per il CT Maglie ci saranno Jelle Sels (2.1), Geoffrey Blancaneaux (2.1), Francesco Garzelli (2.3), Lorenzo Maria Lorusso (2.3), Daniel Bagnolini (2.4), Silvio Mencaglia (2.5), Mattia Leo (2.6), Gabriele Frisullo (3.1), Marco Baglivo (3.5). La squadra è seguita dai tecnici Michele Pasca, Marco Cezza, Mattia Leo, Marco Baglivo e Antonio Giordano.
Il Ronchiverdi ha in squadra Edoardo Lavagno (2.1), Marek Gengel (2.1), Filippo Anselmi (2.4), Tommaso Vescovi (2.4), Gianmarco Capella (2.5).
Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “La sfida contro i torinesi del Ronchiverdi è molto equilibrata considerato i valori in campo e confidiamo nell’apporto dei nostri tifosi che, soprattutto nell’incontro di andata casalingo, potrebbero essere da ulteriore stimolo per i nostri giocatori”.
Buone notizie giungono da Vercelli con Erik Crepaldi che ha iniziato un lungo e faticoso percorso di riabilitazione al termine del quale, molto presto ci auguriamo, potrà riprendere la sua attività.
Gli incontri avranno inizio alle ore 10 e dal campo centrale sarà trasmessa la diretta dell’incontro sul canale YouTube del CT Maglie.