Serie A2 2021 – Il CT Maglie in trasferta a Ronchiverdi di Torino per una partita che vale il campionato

Importante difendere il vantaggio dell’andata

Atto finale del campionato di serie A2 2021 per il CT Maglie che domenica 5 dicembre, nella partita di ritorno dei playout, affronterà in trasferta i torinesi del Ronchiverdi.

La squadra magliese dovrà difendere l’esile, ma importante, vantaggio acquisito nella partita di andata, vinta 4 a 2, e servirà almeno un pareggio.

La partita si presenta molto difficile dovendo fare i conti con un avversario che, a tutti i costi, vorrà capovolgere il risultato per non retrocedere.

A disposizione per il CT Maglie ci saranno Geoffrey Blancaneaux (2.1 e ATP 281), Francesco Garzelli (2.3), Lorenzo Maria Lorusso (2.3), Daniel Bagnolini (2.4), Silvio Mencaglia (2.5), Gabriele Frisullo (3.1), Marco Baglivo (3.5). La squadra è seguita dai tecnici Michele Pasca, Marco Cezza, Mattia Leo, Marco Baglivo e Antonio Giordano.

Il Ronchiverdi ha in squadra Edoardo Lavagno (2.1 e ATP581), Marek Gengel (2.1 e ATP 294), Filippo Anselmi (2.4), Tommaso Vescovi (2.4), Gianmarco Capella (2.5).

Gli incontri inizieranno alle ore 10 e l’andamento degli incontri potrà essere seguito sul Live Score del sito federtennis.it