Serie B 2019 – Il CT Maglie in trasferta contro la capolista a Santa Margherita Ligure
Baglivo: Occasione per i giovani del vivaio
Archiviata la vittoria di domenica scorsa il CT Maglie si appresta a giocare l’ultima giornata della fase a gironi contro il Santa Margherita Ligure.
I salentini, quarti in classifica, si troveranno ad affrontare una fortissima squadra già qualificata nei playoff e tra le favorite per la promozione in A2. Infatti i liguri si trovano primi in classifica a pari punti con i beneventani del TC2002 Cloud Finance e, per disputare al meglio i playoff, dovranno schierare la loro migliore formazione contro i magliesi.
Ricordiamo che nel Santa Margherita ci sono Andreas Seppi (1.3 e 71 ATP), lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina (2.1 e 133 ATP) e il tedesco Tim Puetz (2.1 e 63 ATP), tutti reduci dall’Open di Francia “Roland Garros”, Fabrizio Ornago (2.1 e 449 ATP), Simone Roncalli (2.1), Frederik Nielsen (2.3), Lukas Ollert (2.3), Tommaso Metti (2.4), Nicolò Inserra (2.5).
Gli incontri inoltre si disputeranno sui campi in erba sintetica del circolo ligure.
Il CT Maglie, guidato dal capitano Mattia Leo, darà spazio ai giovani del vivaio che avranno l’occasione di fare esperienza in questo campionato con l’obiettivo della conferma della serie B per l’anno prossimo.
Saranno schierati a Santa Margherita Ligure: Mattia Bellucci (2.3), Daniele Iamunno (2.4), Gabriele Frisullo (3.1), Alessio Giordano (3.1), Luigi Corrado (3.2) e Marco Baglivo (3.3).