Comunicato 26 luglio 2020
Il Circolo Tennis Maglie, come è noto, ospiterà il 26 luglio alle ore 15 l’ incontro di andata della serie A1 con il TC Genova 1893 e a seguire si svolgerà lo storico e prestigioso torneo della Canicola che è già giunto alla 56^ edizione. Sono altresì in corso di svolgimento anche i centri estivi che tanto entusiasmo e coinvolgimento sta riscuotendo.
Riteniamo siano manifestazioni tennistiche, oltre che di educazione sportiva, che il CT Maglie costantemente organizza a beneficio di tutti, sia atleti che appassionati e sportivi, e tale oneroso impegno viene garantito anche in questo particolare periodo di sorveglianza epidemiologica impostaci.
Il Circolo, pur con tutte le restrizioni sanitarie vigenti alle quali si e’ sempre attenuto, continuerà a farlo, pur non avendo mai registrato alcuna ipotesi di contagio. Tale risultato è stato raggiunto proprio perché da sempre rispetta i protocolli sanitari e naturalmente continuerà a farli osservare anche il domenica 26 luglio e nel corso delle altre manifestazioni.
Augura pertanto a tutti di vivere una felice giornata tennistica per l’ incontro di serie A1 col Genova del 26 luglio nonché una passionale e ricca partecipazione al prossimo torneo della Canicola che si inseriscono nella splendida cornice dei centri estivi che avviano i ragazzini verso la formazione sportiva e quindi culturale che da sempre è a cuore del nostro Circolo.