Il CT Maglie premiato come Eccellenza Sportiva 2022
Il presidente Antonio Baglivo riceve l’attestato dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l’assessore regionale allo Sport per Tutti Raffaele Piemontese.
Nel corso della “Giornata dello Sport per Tutti, svoltasi presso la “Casa della Partecipazione della Regione Puglia alla Fiera del Levante di Bari, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e l’assessore regionale allo Sport per Tutti, Raffaele Piemontese, hanno premiato le 68 eccellenze sportive per il 2022.
Tra atleti e società di varie discipline il CT Maglie è stato premiato per aver dato lustro alla Puglia nello sport del tennis.
Il premio è stato consegnato al presidente dello storico circolo salentino, Antonio Baglivo.
Per Emiliano: “Abbiamo ringraziato tutti quei dirigenti dello sport pugliese che senza remunerazione nella stragrande maggioranza dei casi consentono ad atlete e atleti di tutte le discipline di distinguersi in tutto il mondo, portando in alto il nome dell’Italia e il nome della Puglia”.
Alla cerimonia erano presenti il vicepresidente nazionale della FITP, Isidoro Alvisi, e il presidente del comitato regionale Puglia FITP, Francesco Mantegazza.