Under 14 fase regionale 2024: CT Maglie supera il TC Fasano “B” per 2 a 1
nella foto: Matteo Giordano, Gianmarco Pignataro, Marco Cezza (cap.)
I ragazzi dell’Under 14 del CT Maglie conquistano un importante successo, in trasferta, nel primo turno della fase regionale del campionato giovanile under 14, imponendosi sul TC Fasano “B” per 2 a 1. Un match combattuto, ricco di emozioni.
Il CT Maglie ha schierato Gianmarco Pignataro (4.3), Matteo Giordano (4.3), Gabriele Leucci (4NC) e la squadra del TC Fasano è stata rappresentata Antonio Todaro (4.4), Francesco Sicilia (4.4), Carlo Maria Argento (4.5).
Nel primo singolare, Matteo Giordano ha avuto la meglio su Francesco Sicilia con un punteggio di 7-5 6-0. Matteo ha dimostrato un tennis solido e concreto, dominando il secondo set dopo un primo set equilibrato.
Nel secondo singolare, invece, Gianmarco Pignataro è stato superato da Antonio Todaro per 4-6 2-6.
L’esito dell’incontro per il superamento del turno è stato determinato dal doppio decisivo, dove i magliesi Giordano e Pignataro hanno battuto la coppia fasanese Todaro e Argento con un netto 6-3 6-3.
Con questa vittoria, il CT Maglie avanza al turno successivo dei playoff della fase regionale del campionato Under 14. Ora non resta che attendere di conoscere i prossimi avversari.
Forza CT Maglie!