Under 16 fase regionale 2024: sofferta vittoria per il CT Maglie a Putignano
Nella foto Riccardo Manca, Marco Cezza (cap.), Dennis Spircu
Sofferta vittoria dei ragazzi Under 16 del CT Maglie che in trasferta a Putignano passano il turno superando la squadra locale per 2 a 1.
La squadra magliese composta da Dennis Ciprian Spircu (2.7), Riccardo Manca (2.8), Luca Giuseppe Ciccardi (4.6) e Samuel Giuffré ha affrontato il CS “La quercia” di Putignano che ha schierato Davide Castellana (3.5), Andrea Sportelli (4.4), Francesco Ferretti (4.4) e Antonio Recchia (4.5).
Nei singolari Castellana ha superato Spircu per 6-2 6-2, Manca ha superato Sportelli con un netto 6-0 6-0. Il doppio che ha deciso le sorti dell’incontro è stato vinto dalla coppia magliese Manca – Spircu che ha superato gli avversari Castellana – Ferretti per 6-2 6-0.
In questo primo turno da sottolineare le condizioni fisiche precarie di Spircu, sceso in campo nel singolare per onore di firma, ma che nel doppio insieme a Manca, hanno regolato facilmente la coppia avversaria.
Prossimo appuntamento per il CT Maglie giovedì 6 giugno in attesa di conoscere la squadra avversaria che sarà la vincente tra Angiulli Bari e Manfredonia.