Serie A2 2022 – Trasferta per il CT Maglie contro l’ATA Trentino
Sfida impegnativa per confermare il primato in classifica
Domenica 13 novembre, per la quinta giornata di campionato di serie A2, il CT Maglie sarà impegnato nella difficile trasferta contro l’ATA Trentino di Trento.
Contro i padroni di casa, imbattuti come i magliesi, si giocherà su superficie sintetica, molto più veloce rispetto ai campi in terra rossa.
Il CT Maglie ha a disposizione il francese Geoffrey Blancaneaux (2.1), l’olandese Jelle Sels (2.1), il bulgaro Alexander Donski (2.2), Fabrizio Ornago (2.2), Erik Crepaldi (2.2), Daniel Bagnolini (2.3), Silvio Mencaglia (2.4), Mattia Leo (2.7), Alessio Giordano (2.8), Gabriele Frisullo (3.2), Marco Baglivo (3.3). La squadra è capitanata da Mattia Leo e Marco Baglivo ed è seguita dal maestro federale Michele Pasca.
L’ATA Trentino ha in squadra lo svizzero Henri Joona Julis Laaksonen (1.9), il tedesco Julian Friedrich Lenz (2.1), Cardo Giuseppe Maiga (2.2), il lituano Laurynas Grigelis (2.2), Stefano Galvani (2.3), Davide Ferraroli (2.3), Stefan Vedovelli (2.3), Lorenzo Rafael Claverie (2.4), Davide Carrara (2.5), Leonardo Penasa (2.7), Cristian Cauzzi (2.7), Anrea Labrocca (2.8).
In classifica l’ATA Trentino è a -2 punti dal CT Maglie e condivide la posizione con il Match Ball Siracusa, il Piazzano Novara e il Baratoff Pesaro. Pertanto è importante per i magliesi ottenere un risultato positivo per conservare il primato nella classifica finale del girone.