La ultra centenaria azienda Cioccolato Maglio di Maglie, tra le più importanti d’Italia e presente nel mercato internazionale, esprime il suo supporto allo sport, scegliendo discipline vicine allo stile e alla filosofia aziendale, associando il suo brand a questo torneo giovanile di tennis.
Così il proprietario dell’azienda Maurizio Maglio: “E’ con profonda convinzione che sostengo il Torneo Internazionale Under 12, con il Trofeo Maglio: un omaggio al tennis, ma anche alla mia Città, alla quale io e la mia famiglia siamo profondamente legati. A rendere ancor più stimolante la partecipazione dell’Azienda a questo importante evento sportivo è il suo alto valore formativo. Sono convinto che sia fondamentale, a livello sociale, che le imprese testimonino il proprio impegno verso le nuove generazioni, dando fiducia a quei ragazzi che credono nei propri sogni, che non temono la fatica, che si dedicano alle proprie passioni con serietà e nel rispetto di quei valori che lo sport, e in particolare il tennis, sanno insegnare“.
Leggi anche:
I grandi del cioccolato italiano. Maglio di Maglie (di Michela Becchi – Gambero Rosso)
L’Epicentro dolce del Mediterraneo (di Marisa Fumagalli – Corriere della Sera)